Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
3° SETTORE TECNICO | 25/11/2020 | 13/11/2020 |
3° SETTORE TECNICO reg.gen. 873 num.part. 313 del 13/11/2020 Stampe di elaborati grafici per il settore tecnico. Impegno di spesa. Affidamento servizio alla Ditta Tumino Damiano. |
|||
1° SETTORE AMMINISTRATIVO | 17/11/2020 | 13/11/2020 |
1° SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 856 num.part. 195 del 13/11/2020 EMERGENZA COVID 19.- AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PRELIEVO TAMPONI AI DIPENDENTI COMUNALI AL LABORATORIO EUROLAB ANALISI CLINICHE.- |
|||
3° SETTORE TECNICO | 27/11/2020 | 12/11/2020 |
3° SETTORE TECNICO reg.gen. 878 num.part. 312 del 12/11/2020 REDAZIONE DELLA SCIA DA PRESENTARE AL COMANDO DEI VV.F. DI SIRACUSA RELATIVA AL CCR. IMPEGNO DI SPESA. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA SOCIETA' PH3 ENGINEERING UNIPERSONALE. |
|||
1° SETTORE AMMINISTRATIVO | 13/11/2020 | 11/11/2020 |
1° SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 855 num.part. 194 del 11/11/2020 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2021 |
|||
1° SETTORE AMMINISTRATIVO | 12/11/2020 | 11/11/2020 |
1° SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 854 num.part. 193 del 11/11/2020 EMERGENZA COVID - 19- ACQUISTO GIACCA ANTIPIOGGIA PER I BAMBINI DELLA SCUOLA MATERNA |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale